Visualizza ricerca
 
Ordine e Ricerca
Per autore
Per parole chiave
Cerca

Data Titolo Sezione Autore
25/07/2016 Entro il 30.9.2016 l’Unico ad integrazione del Mod. 730 S.M.Perego
25/07/2016 Il contratto di locazione non registrato è considerato nullo S.M.Perego
25/07/2016 Per i contributi di bonifica, sempre deducibili IRPEF, l’onere della prova è in capo al consorzio S.M.Perego
25/07/2016 Dal 1.5.2016 con il nuovo codice doganale i beni possono giacere 10 anni S.M.Perego
25/07/2016 Ai fini delle detrazioni IRPEF con demolizione e ricostruzione rileva la certificazione del tecnico abilitato S.M.Perego
22/07/2016 Scade oggi l’invio del Mod. 730 sul canale “Fisconline” S.M.Perego
22/07/2016 Il bonus formazione per gli autotrasportatori è credito compensabile S.M.Perego
22/07/2016 Sufficiente l’invio tramite PEC per avviare l’istruttoria prefallimentare S.M.Perego
22/07/2016 Inviate alla Commissione UE le regole per la memorizzazione elettronica e trasmissione telematica dei corrispettivi S.M.Perego
21/07/2016 Possibile l’istanza di rimborso se in Unico non è stata riportata la detassazione ambientale S.M.Perego

Records 1251 to 1260 of 2397
First Previous Next Last

 

Titolo: INAIL – Pubblicate le istruzioni per l’autoliquidazione 2018/2019   Data : 09/04/2019
INAIL – Pubblicate le istruzioni per l’autoliquidazione 2018/2019
Con la nota operativa 3.4.2019 n. 5453, l'INAIL ha fornito le istruzioni per l'autoliquidazione 2019, che sarà la prima con le nuove tariffe, applicabili in sede di rata.
Con l'occasione, l'Istituto assicuratore ha ricordato in primis che, per il 2019, il premio deve essere versato entro il 16.5.2019 in un'unica soluzione o in 4 rate trimestrali, con il pagamento congiunto (50% del premio annuale) senza maggiorazione di interessi, mentre la 3° e la 4° rata devono essere versate entro il giorno 20.8.2019 e 18.11.2019.
Inoltre, l'Istituto assicuratore ha reso noto che è possibile che, in sede di passaggio dalla vecchia alla nuova tariffa, vi siano basi di calcolo errate. In tal caso, l'azienda dovrà inviare una PEC all'INAIL, che confermerà l'esattezza delle basi di calcolo o procederà a rielaborarle, rendendole disponibili nel "Fascicolo aziende" (PAT) o nel servizio "Visualizzazione elementi di calcolo" (PAN). La rettifica si rifletterà sulle successive rate.
Fonte: Notiziario Eutekne - Nota operativa INAIL 3.4.2019 n. 5453

Sezione:   Autore : S.M.Perego