Il dottor Stefano Maria Eugenio Perego, laureato in giurisprudenza, ha aperto lo studio nel 1982, attività in corso tutt’oggi contestualmente alla collaborazione, in qualità di pubblicista, con il quotidiano ItaliaOggi per la pagina dell’Associazione ANCIT.
Ha prestato la propria collaborazione occasionalmnte quale “Esperto Risponde” per il quotidiano IlSole24Ore.
Come socio fondatore dell’Associazione AGEFIS “Associazione Geometri Fiscalisti” ha svolto attività di docenza in materia seminariale e corsistica. Per la stessa associazione, in forma totalmente gratuita, ha redatto per diversi anni, le “Brevi Agefis” ed alcuni inserti monotematici. Tutt’ora membro del Consiglio Direttivo.
Dal 1982 al 1987 ha prestato attività di docenza presso un Centro di Formazione Professionale in Matematica, Diritto ed Economia Aziendale, altresì ha collaborato con la CCIAA di Torino in occasione di docenze occasionali.
Dal 20 marzo 1998 è iscritto all”Albo Nazionale Consulenti Tributari Italiani” al numero 1008.
Dal 1992 al 2002, in collaborazione con il dottor Giorgio Tagliaferri si è occupato di revisone presso gli enti locali.
Negli stessi anno ha maturato esperienza in campo internazionale prestando la propria collaborazione in materia amministrativa e fiscale.
Possiede una pluriennale esperienza nella gestione dei singoli professionisti e delle Associazioni Professionali.
Attualmente svolge, nei confronti dell’Associazione ANCIT, il ruolo di membro del Comitato dei Garanti e Consigliere Nazionale.
Alcuni suoi articoli si possono consultare gratuitamente sul periodico ANCIT nella home-page: http://www.ancit.it/

In qualità di socio ANCIT, iscritto dall’anno 1998, al n. 1008, svolge la libera professione ai sensi della Legge n. 4/2013.